Loewe bild i

Colori più vividi, schermo più sottile

La nuova linea bild i, con i pannelli OLED 4K di prima classe è la TV Loewe di ultima generazione. In combinazione con il nuovo chassis Loewe SL7, il potente processore NT7 e il nuovo software Loewe os7 offrono un’esperienza di visione perfetta per una vasta gamma di contenuti, sia film, serie, eventi sportivi o videogiochi. Gli utenti possono godere di standard all’avanguardia per le immagini e la qualità del suono come Dolby Vision™ e Dolby Atmos™.

Il nuovo Loewe klang bar i impressiona con un potente suono stereo a fuoco frontale da otto driver integrati che genera 80 watt di voluminosa potenza musicale totale. Inoltre, la soundbar fornisce toni bassi caldi e riempie la stanza con un suono ricco.

L‘ultimo televisore OLED, Loewe bild i si caratterizza per il suo design morbido e l‘utilizzo di materiali esclusivi. La cover posteriore rivestita in tessuto assicura una linea elegante e pulita. Ha un design perfetto a tutto tondo, di qualità eccezionale, combinato con le ultime tecnologie un aspetto contemporaneo. L‘ingegnosa tecnologia non lascia nulla al caso e offre le massime prestazioni.

Gallery